Pellegrinaggio di 4 giorni a San Giovanni Rotondo nei luoghi dove Padre Pio visse e divenne famoso in tutto il mondo per le sue virtù cristiane. Successiva tappa nella bellissima Loreto con visita al famoso Santuario Mariano della Santa Casa.
Partenza in pullman G.T. da Cuneo e da altre località da concordare nella prima mattinata per la Puglia. Proseguimento via autostrada con soste lungo il percorso per la colazione ed il pranzo liberi al sacco o in autogrill. Arrivo nel tardo pomeriggio a San Giovanni Rotondo. Sistemazione in hotel adiacente al Santuario, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata possibilità di partecipare alla Via Crucis e poi alla Santa Messa. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita dei luoghi legati alla vita di Padre Pio: le varie chiese, la tomba, la cella, il santuario... Al termine tempo a disposizione per pratiche religiose, ulteriori visite e shopping. Cena e pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel, tempo a disposizione per pratiche religiose o per partecipare alla Santa Messa. In tarda mattinata possibilità di visita dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza voluto ed inaugurato da Padre Pio. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per Monte Sant’Angelo, incantevole e tipico paese pugliese dalle caratteristiche candide case. Visita del famoso ed antico santuario dedicato a San Michele Arcangelo. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Loreto. Visita del famoso Santuario Mariano della Santa Casa che la tradizione dice ospiti la casa di Maria di Nazareth. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro. Cena libera lungo il percorso ed arrivo in provincia in tarda serata.